Determinato, appassionato e con la costante voglia di migliorarsi. Giorgio Facchinetti, flair bartender ormai affermato e con diverse apparizioni TV ci ha raccontato il suo percorso, di come non sia stato facile raggiungere molti traguardi e di come sta affrontando in questo momento la sua quarantena. Bar e ristorazione, infatti, sono tra i settori più colpiti dall'emergenza Covid-19.

Ci ha spiegato come la sua professione non si limiti solo a giochi acrobatici con le bottiglie ma richiede la costruzione di un percorso strutturato, anche sotto il profilo commerciale. Allenamento e studio, accompagnati da una forte determinazione hanno fatto di Giorgio un seguitissimo flair bartender, modello per tanti ragazzi che vogliono intraprendere questa strada.

A tal proposito ha dispensato qualche consiglio anche per coloro che volessero diventare dei flair bartender professionisti partendo da zero, come del resto ha fatto lui.

Progetti futuri, il lancio della nuova canotta Capwear (vi ricordate la maglia edizione limitata  GTA Bartender?) e tanto altro nel video qui sotto: